1 Via Palestrina 42
Torino
3270284412

 

2 La chiesa si configura come una chiesa pentecostale di origine brasiliana  e come tale pone enfasi sul sui doni dello Spirito, in particolare guarigione e liberazione.

3 Un gruppo di fedeli brasiliani composto da circa 10 persone e guidato dal pastore Eloisa Barros Da Silva cominciarono a riunirsi in casa. Dopo un periodo di preghiera il gruppo ha condiviso il locale di culto con un  altra chiesa evangelica. Il 12/2/09 la chiesa ha inaugurato il nuovo locale di culto di Via Palestrina esclusivamente dedicato al gruppo di fedeli brasiliani.

4 In circa due anni di attività la chiesa è cresciuta numericamente. Attualmente la maggioranza dei fedeli è di origine brasiliana (circa 40 membri). Fanno parte della chiesa 5 membri italiani e una donna nigeriana.

5 La chiesa è guidata da due pastori donne (Eloisa Barros Da Silva, Jacline Pereire Da Silva) e da 8 diaconi/diaconesse.

6 La chiesa si occupa della distribuzione del banco alimentare mensilmente e della distribuzione saltuaria di alimenti ai senza tetto della stazione ferroviaria. Le riunioni si svolgono la domenica alle ore 18, giovedi ore 19, il sabato ore 19.30 si svolgono alternativamente riunione delle donne e dei giovani

7 La chiesa non adotta nessun logo

8 La chiesa non produce materiale letterario

9  Non ci sono pubblicazioni sulla chiesa torinese

 

 

 

Alessandro Cannariato